“L’arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo”
John Ruskin

TattooGian nasce dalla creatività e dalla passione di Gianluca per il disegno e la pittura. Dopo anni di esperienza nel settore della grafica e dell’illustrazione ad aerografo, Gian inizia il suo percorso di tatuatore nel 2009 quando, ricevendo un input da un amico, inizia con grande impegno e determinazione a frequentare svariati corsi in giro per l’italia fino ad aprire il suo vero e proprio studio nel 2011. La sua bravura e la tecnica acquisita in questi anni fanno di Tattoogian uno studio affermato nella zona del veneziano.

L’obbiettivo dello studio è quello di soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente, infatti all’interno dello studio collaborano a fianco di Gianluca tre professionisti che si occupano di piercing, trucco semipermanente, e tatuaggi old e new school, oltre al tatuaggio fotorealistico dove Gianluca si è specializzato. Quindi un team professionale e preparato per soddisfare qualsiasi richiesta.

Nello studio TattooGian, trovate cortesia, gentilezza e premurosità contornato da un ambiente pulito dove ogni membro dello staff è attento alle norme igieniche e di sterilizzazione. Sempre alla ricerca di innovazioni e alla qualità dei prodotti, fanno di TattooGian un ambiente sicuro.